Barzellette sui carabinieri

   
CONTENUTI
Barzellette Top
Barzellette Sporche
Barzellette Carabinieri
Barzellette Donne
Freddure
Frasi Zelig

 

Iscriviti alla newsletter di amando.it
Riceverai gratis ogni settimana delle romantiche Frasi d'Amore!

Tua eMail:




Nuove barzellette sui carabinieri (6)

Elenco delle Barzellette sui carabinieri



- Barzelletta #1 (Carabiniere in viaggio di nozze)

- Barzelletta #2 (Carabinieri e il ventriloquo)

- Barzelletta #3 (Carabinieri imbianchini)

- Barzelletta #4 (Carabinieri ed elezioni)



-------------------------------------------------------

Carabinieri in viaggio di nozze

Un carabiniere è in viaggio di nozze con la bellissima moglie. Per rompere il ghiaccio, visto che il marito è immobile, la moglie dice che ha freddo, per farsi scaldare da lui. Invece le porta una coperta. A questo punto lei le dice: "Ti sei accorto che in mezzo alle gambe ho una fessura??" Lui sbotta: "Ah, ecco perchè avevi freddo!"

Barzellette Elenco

-------------------------------------------------------

Carabinieri e il ventriloquo

Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo il suo spettacolo in un piccolo teatro di provincia. Sta raccontando le sue solite barzellette sui carabinieri quando, dal pubblico, si alza un rappresentante dell'Arma in divisa che comincia a sbraitare: "Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute denigratorie su noi Carabinieri. Che cosa le fa pensare di poter generalizzare così impunemente su chi sta facendo il proprio dovere? Come può permettersi di insultare chi rischia ogni giorno la propria vita per la cittadinanza? E' proprio la gente come lei che discredita la nostra immagine e rende sempre piu' difficile farci rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo". Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si alza di nuovo: "Lei ne stia fuori, per cortesia. Sto parlando con quel piccolo bastardo che sta sulle sue ginocchia!"

 

Barzellette Elenco

-------------------------------------------------------

Carabinieri imbianchini

Il maresciallo lascia la caserma per alcuni giorni e dice ai carabinieri che restano : "Mentre sono via date il bianco al mio ufficio. La vernice e' in cantina insieme con il pennello" "Va bene, agli ordini maresciallo!" rispondono i due e il maresciallo parte tranquillo. Quando torna alcuni giorni dopo va nel suo ufficio e vede che ne e' stata pitturata solo una minima parte. Infuriato va dai due carabinieri e grida : "Ma che cazzo avete fatto? In tre giorni avete pitturato un solo metro quadrato???" e i due : "Marescia', il lavoro e' molto faticoso. Sapesse quanto tempo ci mettiamo, andare in cantina, intingere il pennello, salire su di corsa, dare la vernice, tornare in cantina a intingere di nuovo il pennello, salire di corsa .."

Barzellette Elenco

-------------------------------------------------------

Carabinieri ed elezioni

Subito dopo le elezioni due Carabinieri stanno discutendo: "Sai... non faro' piu' l'errore di andare a votare da solo, mi portero' tre amici in cabina!!". "E perchè ?" "Perchè l'ultima volta non se ne sono accorti e mi hanno lasciato andare... Pero' sulla scheda c'è scritto: PIEGARE IN QUATTRO!"

Barzellette Elenco

<< Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>




Barzellette Top - Barzellette Sporche - Barzellette Carabinieri - Barzellette Donne - Freddure - Frasi di Zelig - Home
Siti Affiliati: Poesie d'amore Frasi di Auguri Frasi d'Amore Frasi-Dediche Barzellette
|Home|Cont@tti |Consiglia questo sito ad un amico|